Per andare controcorrente bisogna “armarsi” della propria Arte…in altre parole dei propri “talenti”…scegliere di “essere”, il potere non c’entra nulla!

DaniShiatsu3ShiatsuCome diceva Osho: “Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse”. Perciò non temere di essere solo o in pochi a credere in qualcosa. Il fatto di sentirsi soli, non necessariamente significa essere in errore…anzi…bisogna credere sempre in quello che si fa. Il come poi, si può sempre migliorare. E quando arriverà il successo, allora gli altri si ricrederanno. Ma quando agisci, fallo per te stesso e mai per compiacere gli altri.

SE™®Locandina1-001-001CoverTrentini
Lo stesso Bruce Lee sosteneva che “solo chi è autosufficiente, può stare da solo. La maggior parte delle persone, segue la folla e procede per imitazioni”. Perciò, se sei forte delle tue convinzioni, non hai bisogno del sostegno o dell’approvazione altrui. Rafforza la tua volontà ricordando sempre a te stesso qual è il motivo per il quale agisci e autoconvinciti di fare la cosa giusta o comunque migliore per te stesso e per gli altri eliminando la paura del rifiuto e potenziando la voglia di successo ripetendolo frequentemente.

Ravenna1
Distinguersi dalla massa.

Spesso chi decide di seguire il proprio istinto, i propri pensieri, le proprie ragioni, si trova a camminare solo o con pochi, deriso o escluso dai più; ma questa è la sorte che spetta a chi ha il coraggio di esplorare nuovi mondi o di accettare nuove sfide. Sono queste le persone grazie alle quali il mondo ha scritto la sua storia.

LogoAccademiaNeroTmPer informazioni:

Maria Daniela Trentini
349 4598108
Maestro della Scuola Italiana di Nordic Walking
Naturopata ed Operatrice Shiatsu,
diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano,
associata A.P.O.S.
Ideatrice e promotrice dello “Stretching Emozionale® – Ritrova l’armonia delle tue funzioni vitali e aumenta l’energia di corpo e spirito”.
Fondatrice dell’Accademia™ dello Stretching Emozionale®…la Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima…
Promoter Kv+ per Verona e Vicenza
daniela.trentini@tiscali.it (e-mail)
www.nordicwalkingtaoverona.it

Daniela Trentini (Skype)
Maria Daniela Trentini (Verona) (Facebook)
*Nordic Walking Tao®* (Facebook)
Sportexperiences Cultura (Facebook)
Outdoor Italy Experience (Facebook)
Stretching Emozionale®“…La Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima… (Facebook)