[…] Se riesci a rischiare tutta la tua vita in nome dell’amore, conseguirai la pienezza della vita. L’amore ti ricondurrà a te stesso; ti darà alcuni riflessi della meditazione. I primi bagliori di meditazione accadono in amore. Allora sorge in te un profondo desiderio di conseguire quelle intuizioni, non come bagliori fugaci, ma come stato dell’essere, in modo da poterlo ottenere per sempre. L’amore ti da un assaggio della meditazione.
Un’esperienza di orgasmo in amore è la prima esperienza del samadhi, dell’estasi. Ti renderà assetato. A quel punto saprai cos’è possibile e non potrai più essere appagato dal mondano. Il sacro è penetrato in te, il sacro ha raggiunto il tuo cuore, tu hai sentito quel tocco. Ora vorresti vivere in quel momento per sempre, vorresti che quel momento diventasse tutta la tua vita, e se non lo diventa, l’uomo rimane irrealizzato, si sentirà scontento.
Da un lato l’amore ti dona una grande gioia e dall’altro ti darà una sete profonda di gioia eterna […]

“Quell’oscuro intervallo è l’AMORE” (Osho)

*AMORE – HOLLY*

“Apri il tuo cuore all’amore e alla comprensione”

“Quando odio, mi privo di qualcosa, quando amo,
mi arricchisco a misura di ciò che amo.”
(Friedrich Schiller)

Tratto da: “Stretching Emozionale®…la Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima…)
di Maria Daniela Trentini​

AMORE2AMORE1AgrifoglioStretching Emozionale®…Alimentazione di segnale-DietaGift & Nordic Walking…per un benessere totalizzante!
Per ottenerlo è indispensabile sperimentare e sentire, “oltre” il movimento ed una sana e corretta igiene alimentare, ciò che si muove “dentro” a livello animico…e perchè anche i numeri hanno il loro perchè…vuoi scoprirlo? Ti aspetto per iniziare questo nuovo “cammino animico”…

Per info:
Maria Daniela 349 4598108