Coraggio2Coraggio1

 

 

 

 

*CORAGGIO*

…trova il coraggio di scivolare nell’Inverno della Vita…di concederti una pausa per dedicarti alla lettura, alla meditazione, a esercizi di rilassamento…

…TROVA IL CORAGGIO DI VIVERE OGNI ESPERIENZA…

Ogni stagione porta con se una “magia”…
Non sarà possibile godere pienamente dell’inverno se non riusciamo a lasciare andare la stagione autunnale, spesso portatrice di tristezza e malinconia, ma anche di matura saggezza del cuore.

La Natura insegna che tutto ha un fluire, incessante e continuo, ogni volta nuovo, un inizio ed una fine…questo è il momento in cui bisogna prepararsi a morire per rinascere a Primavera, uscendo dalle tenebre invernali rigenerati.

Trova il coraggio di parlare e dire cose mai dette, di cambiare e finalmente “agire”…

Trova il coraggio di vivere la vita come un’avventura, rischiare il conosciuto per l’ignoto, ciò che è familiare a favore di ciò che è sconosciuto, una destinazione ignota: non si può mai dire se si riuscirà a raggiungerla o no…

Trova il coraggio di esprimere la tua delusione…

…trova il coraggio di non condividere più il tuo “sentire”…con chi non vuol sentire…capire…ascoltare…apprezzare…

*CORAGGIO*

E’ un’emozione che corrisponde a “Mimulus” (Fiori di Bach) per quelle persone che hanno paura delle cose del mondo. Malattie, dolori, incidenti, povertà, buio, solitudine, sfortuna, le paure della vita.

Sono persone che spesso dicono: “Non ce la faccio a…”

CoverTrentini