“Stretching Emozionale®”

I Testi Cinesi recitano:
“…chiudere e tesaurizzare…”, gli animali vanno in letargo.

Coraggio1 Coraggio2

Gli esercizi proposti per la stagione dell’Inverno lavoreranno su emozioni quali paura e volontà; appartengono al Movimento Acqua (MTC) e riequilibrano l’organo Reneed il suo viscere corrispondente Vescica Urinaria.

…TROVA IL CORAGGIO DI VIVERE OGNI ESPERIENZA…

Trova il coraggio di parlare e dire cose mai dette, di cambiare e finalmente “agire”…

Trova il coraggio di vivere la vita come un’avventura, rischiare il conosciuto per l’ignoto, ciò che è familiare a favore di ciò che è sconosciuto, una destinazione ignota: non si può mai dire se si riuscirà a raggiungerla o no…

Trova il coraggio di esprimere la tua delusione…

…trova il coraggio di non condividere più il tuo “sentire”…con chi non vuol sentire…capire…ascoltare…apprezzare…

*CORAGGIO*

E’ un’emozione che corrisponde a “Mimulus” (Fiori di Bach) per quelle persone che hanno paura delle cose del mondo. Malattie, dolori, incidenti, povertà, buio, solitudine, sfortuna, le paure della vita.

Sono persone che spesso dicono: “Non ce la faccio a…”

Articolo precedente*LIBERTA’*
Articolo successivo*SPERANZA*
Nata a San Zeno di Montagna (VR) il 10 dicembre 1959 fin da ragazza mi interesso di tutto ciò che ha a che fare con la “Natura” ma senza sapere ancora quale sarebbe stato il mio “cammino”. Dopo aver effettuato gli studi professionali ed aver lavorato per quasi quindici anni in una concessionaria d’auto inizio il mio nuovo percorso di formazione partecipando ai primi corsi sulla conoscenza e l’utilizzo dei Fiori di Bach di Dietmar Kraemer, grande “maestro”, naturopata e sensitivo tedesco.